Siamo felici di comunicarvi il lancio di due nuovi servizi di Assa Consulenza Appalti che rendano ancor di più la nostra offerta soddisfacente per i nostri clienti.

Assa vi propone due nuovi servizi che rendano più semplice ed immediato il rapporto dei nostri clienti con il mondo degli appalti: il servizio di analisi e giustificativi prezzi e la predisposizione parte tecnica per le gare con aggiudicazione ad offerta economicamente più vantaggiosa.

1 – Servizio di analisi e giustificativi prezzi

Nello specifico, la predisposizione delle Analisi e Giustificativi prezzi richiesti in sede di gara o in caso di aggiudicazione dalla Stazione Appaltante.
Per quanto riguarda il costo di volta in volta in base alle voci da giustificare sarà emesso il relativo preventivo; il tutto sarà eseguito da un nostro tecnico con la qualifica di Geometra.

2 -Servizio di predisposizione parte tecnica per le gare con aggiudicazione ad offerta economicamente più vantaggiosa

Nel dettaglio, la predisposizione dell’Offerta Tecnica indicata nelle gare di appalto su ovviamente nostre proposte concordate e confrontate con il Cliente.
Anche per questo servizio il costo nasce da una prima analisi del lavoro da svolgere e in ogni caso è previsto un rimborso spese vive per la predisposizione della documentazione tecnica a cui seguirà, in caso di aggiudicazione, un compenso percentuale stabilito tra le parti.

Per saperne di più agnolinisabrina@gmail.com oppure al numero 055 412313